Tens, Interferenziali, Ionoforesi, Diadinamica Elettrostimolazioni
Fisiogea mette a disposizione del paziente i migliori macchinari in commercio: la TECARTERAPIA RESISTIVA e CAPACITIVA, un binomio che si adatta alle molteplici esigenze del paziente. attraverso una tecnologia all'avanguardia, restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità : un metodo di cura INDOLORE, NON INVASIVO, DURATURO e EFFICACE.
L’Elettromiografia è un esame strumentale che viene eseguito da uno dei nostri medici, specialista in Neurologia, servendosi di un apparecchio, detto elettromiografo. L’esame Elettromiografico permette lo studio del Sistema Nervoso Periferico che comprende i nervi e i muscoli. L’Elettromiografia registra l’attività elettrica del muscolo.
Il Poliambulatorio FisiOGea è dotato di strumentazione e apparecchiature di ultima generazione per garantire ai pazienti prestazioni sanitarie di elevata qualità .
Strumentazione
-
Tecarterapia capacitiva e resistiva
-
Onde d'urto focali
-
Laser yag
-
Magnetoterapia
-
Diadinamica
-
Ionoforesi
-
Galvanica
-
Elettrostimolazione
-
Compex
-
Ultrasuono
-
Tens
-
Interferenziali
Tutti i nostri macchinari sono di ultima generazione perché crediamo nello sviluppo di tecnologie e metodiche terapeutiche d’eccellenza per offrire un servizio d'eccellenza.
Eccellenza adesso vuole dire prodotti realizzati con la filosofia TOP QUALITY MED ® per soddisfare i più elevati standard Qualitativi e Prestazionali.